martedì 12 aprile 2011

Buongiorno!
Per noi a lavoro è cominciata la stagione!!!! Mi sento di dire "PER FORTUNA", ovviamente nel periodo di crisi in cui ci troviamo è bello vedere che qualche segno di ripresa c'è!
Ma questo ovviamente comporta più stanchezza, orari di lavoro più lunghi, mille telefonate tutte nello stesso istante, sclerate da parte dei colleghi e quantaltro!!!
Per fortuna c'è il weekend, e devo dire che questo è stato MERAVIGLIOSO!!
Sabato mi sono riposata, ho aspettato T. che tornasse dalla partita insieme a una mia amica, 2 passi, 4 chiacchere.. un giro per i negozi e... pufff... il tempo vola!
Mentre domenica è stata proprio una giornata da ricordare!!!
La mattina siamo passati a vedere come procedono i lavori a casa nuova... beh... potremmo essere più avanti, ma cmq forse per giugno ce la facciamo... almeno lo spero!!!!!
T. ha ripulito un pò dalla polvere e dai calcinacci, mentre io mi sono occupata di annaffiare i fiori, e di strappare le erbacce dal giardino!
L'idraulico deve spostare dei radiatori, ma il più lo ha già fatto..La cosa che va più per le lunghe invece è l'impianto elettrico.... siamo SEMPLICEMENTE a un punto morto! :-(
Ma non dovevamo parlare di cose belle?? Ecco.. appunto... Siamo stati a pranzo insieme ai nostri amici e dire che ci siamo divertiti è veramente riduttivo, abbiamo riso, mangiato, bevuto e ri-riso tutto il giorno, tra barzellette e storie vere talmente comiche che non sai quali ti fanno più ridere!!
Ed il bello è che il mio weekend si è protratto fino a ieri sera, quando altri amici ci hanno invitato a cena e abbiamo passato una serata bellissima!
Ci sono delle persone che conosci da una vita e a cui non racconteresti niente di te, con altre invece basta un sorriso e capisci che puoi aprirgli il tuo cuore... che strana la vita!!
Grazie amici miei per esserci!

1 commento:

  1. qualcosa mi dice che forse parli della cena da noi di ieri sera :-)
    Piacere grande grande e reciproco. Un bacione!
    p.s. ti ho risposto via mail

    RispondiElimina