martedì 31 maggio 2011

Sono ancora qua!

Ciao a tutti!!
Ultimamente ho trascurato il blog, purtroppo ( e per fortuna ) le cose da fare sono sempre tante, sempre di piu e il tempo libero a disposizione sempre meno!!
I lavori a casa procedono, e come se procedono!!!
Abbiamo finito di smurare, e abbiamo riempito la casa di tracce... inizialmente i lavori dovevano essere molto piu brevi, dovevamo solo fare qualche modifica soprattutto estetica, nel corso del tempo però come spesso succede in questi casi (così mi dice chi ci è passato prima di me) quelli che dovevano essere dei lavoretti si sono trasformati in una vera e propria ristrutturazione!!
A questo punto però sono già stati completati sia l'impianto idraulico che quello elettrico, le tracce sono state richiuse, i tubi nel pavimento del bagno ricoperti ed è stato anche gia fatto lo scalino in bagno.
Manca ancora da fare l'intonaco, delle parti in cartongesso e la mia tanto desiderata resina... Non so se sono piu preoccupata o in trepidazione per quest ultima!! In tanti me l'hanno sconsigliata, altri la rifarebbero, altri la farebbero se tornassero indietro... e io non vedo l'ora di vederla realizzata!!!
Devo cominciare a pensare anche ai colori delle pareti, abbiamo gia le idee chiare sul fatto che debbano mantenersi sui colori naturali del bianco, del corda, della sabbia... Ma scegliere è un altra cosa! Avete presente quante tonalità ci sono per un singolo colore?!
Per darvi un idea date un occhio qua e vedrete quante sfumature solo per le tonalità naturali!!!
E poi devo scegliere anche in base al pavimento, che pensavamo di fare un color tortora... Se c'è qualcuno che può darmi qualche dritta mi farebbe molto piacere!!
Nel frattempo i progressi non sono solo in casa, ma anche in giardino... Quelle piante che pensavamo morte, hanno tutte dei fantastici ributti! La magnolia, l' ortensia e i gelsomini sono finalmente rinati, le rose hanno fatto dei fiori bellissimi, la lavanda sta per sbocciare e io sono tanto felice!
In questo periodo di assenza non sono successo solo cose positive, e dato che la mia cagnolina è stata operata per un tumore in una gamba vorrei augurarle una pronta guarigione per tornare a spasso insieme il prima possibile!!!

Ciao a tutti,
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento