martedì 12 febbraio 2013

C'è mancato davvero poco che ieri ritirassi fuori tutte le decorazioni di Natale!!!
Nella zona dove abito è da la fine di Novembre che annunciano nevicate... mai arrivate! L'ultima volta era prevista per ieri, ma visti i precendenti e vista la bella giornata di sole che era Domenica, ormai avevo perso le speranze! Si, io sono una amante delle nevicate, adoro il silenzio che c'è mentre scende piano piano e i pettirossi che si avvicinano alle finestre per un briciolino di pane, il panorama che si imbianca e lo sbrilluccichio di quando poi esce il sole!!!
Ieri mattina confesso che dalla curiosità di vedere se avesse davvero nevicato, non riuscivo nemmeno a dormire, quindi quando è suonata la sveglia e T. ha aperto le finestre io ero li al calduccino e speravo con tutta me stessa che mi desse la bella notizia... 
Il cielo era completamente bianco e anche i tetti, i giardini e le macchine parcheggiate non erano da meno, stava nevicando davvero ed era bellissimo!!!
Questo quello che ho visto appena mi sono affacciata:


Ed ha continuato per tutta la mattina, regalandomi una piacevolissima mattinata in pigiama, davanti alla finestra a godermi tutto questo.
Si sa che l'inverno per me ha un grande fascino, cosi mi sono lasciata un pò trasportare da tutta quella atmosfera e ho acceso le candele, ho fatto il pane ai 5 cereali, ho ricreato il mood invernale che in questi giorni avevo un pò abbandonato nell attesa della primavera ed ho fatto la polenta e il pan brioches... ahhhhhh che giornata meravigliosamente rilassante!!!





Photos by me

Ogni tanto ci vuole, non credete?
A presto!

2 commenti: