venerdì 22 novembre 2013

Homemade Camille

Era da diverso tempo che cercavo una ricetta che potesse, anche lontanamente, ricordare le famose Camille, le tortine alla carota.
Avevo cercato ma tutto quello che avevo trovato non mi aveva mai entusiasmato visivamente da tentare di riprodurle.
Settimana scorsa invece, tra i miei tour di blog, ho trovato quella che per me si è rivelata la ricetta perfetta da rifare, l aspetto delle foto era lo stesso di quelle originali  e mi sono deta... perchè no?!
Qua sotto vi posto la foto al cui link potete trovare la ricetta:


Non sono favolose???
E qua sotto invece la mia versione... 



Non è venuta perfetta primo per la classica forma che non sono riuscita a ricreare, secondo perchè ho dimenticato di mettere la buccia di arancia (doh!) da qui quell aspetto molto giallo e poco arancio.
Vabbè, l'importante è il gusto che effettivamente era buono.
Non vedo l'ora di riprovarci mettendo tutti gli ingredienti al loro posto!
Buon fine settimana a tutti!!!

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per la dritta, la proverò sicuramente!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina