martedì 24 febbraio 2015

Frammenti


Tornare dalla palestra soddisfatta di aver fatto qualcosa per me, stanca ma felice. Devo ricordarmi quella sensazione di pieno appagamento che si prova dopo aver fatto qualcosa per il nostro fisico, mente e corpo.  
Una cena cucinata in fretta e sentitrti dire è buonissimo, speciale. Due camomille di cui una con il limone, la tua. Pensare di essere estremamente fortunati ad avere noi, che anche se si torna a casa con la testa fusa e le parole finite, i sorrisi no... quelli ci sono sempre. E' un momento di decisioni, di responsabilità, di delusioni e di speranze, non si sa come sarà la strada che si andrà a percorrere, ma l'importante è percorrerla con il cuore.
Due camomille bevute sul divano, la stanchezza ma anche la gioia di essere insieme e non volersi addormentare perchè poi è già domani. Pensare a queste parole ma non riuscire ad appuntarle perchè chissa dove ho messo l'agenda, ma poi all'improvviso rieccole spuntare e allora no, non posso rimandare. Dovevo scriverle.

Images by me

2 commenti:

  1. leggere le tue parole ,essere dentro quelle emozioni che descrivi perchè le provi spesso ultimamente..che bello condividere le stesse emozioni..
    un bacione Dony

    RispondiElimina
  2. Eli è sempre un piacere trovare i tuoi commenti ad aspettarmi, spero di vedersi presto!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina