venerdì 18 marzo 2011

Sull'amicizia...

Buongiorno e buon inizio week end!!

Qualcuno ha fatto il ponte oggi?
Siete andati a fare una gita fuori porta?
Io non ho fatto il ponte oggi... ma ieri ho passato una giornata davvero speciale!!





Vi è mai capitato di sentirvi pieni? Non solo con la pancia piena dopo una bella scorpacciata di deliziose bontà.. Ma proprio la sensazione di pienezza interiore...
Io a volte mi sento vuota, anche dopo giornate piene di impegni, piene di discorsi, piene di persone...

Ma oggi per fortuna mi sento piena!! Mi sento piena dopo una giornata passata in compagia del mio amore e dei nostri amici... Mi sento piena perchè abbiamo condiviso un ottimo vino, salumi di cinta senese, pici a sugo, bistecca fiorentina, ottime torte... e sapete, di fronte a tutto ciò è facile parlare, ridere.. giocare!!
E il tempo vola, e le persone si sentono più vicine.. e noi siamo vicini!!
Sono felice perche nella mia vita ci sono persone vere, persone a cui voglio davvero bene che riescono come me a riempirsi di piccole e semplici cose!!

Grazie amici!!!

Foto by Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento