martedì 22 marzo 2011

Una sola parola: COTTAGE!!!

Buongiorno a tutti!!

Non so voi, ma io ho passato un bel weekend, la Primavera sembra davvero essere arrivata.. puntuale al 21 Marzo!!
Domenica ho fatto anche un pò di foto che presto posterò.. mi serve giusto il tempo per riguardarle bene e giocare un pò con programmi di grafica!

Ma quello che vorrei mostrarvi oggi è una fonte di ispirazionemeravigliosa secondo me!!
Ho letto stamani sul Blog di Federica un post simile ed ho pensato:

"Ho scoperto da poco A Beach Cottage e l'ho spulciato per tutto il weekend senza stancarmi mai.... non meriterà un bel post anche lui???"








In preda alla voglia di nuove idee ho veramente scorso questo blog in lungo e largo e devo dire che è una fonte inesauribile di belle foto, angoli di vita dal sapore di mare, ambienti che posso immaginare solo nei miei sogni..

Io sono rimasta incantata dallo studio... voi?
Io sogno un ambiente nella casa tutto mio, dove potermi rifugiare quando ho voglia di fare, dove posso sentirmi libera di esprimere tutta la mia creatività.. ed è proprio da li che vorrei cominciare.





Ho in mente di cercare un tavolo da poter ridipingere e provare a farlo in uno stile un pò shabby per trasformarlo in una scrivania ... Proprio come piace a me!!!

Vi consiglio di farci un giro per trarre l'ispirazione che cercate!

2 commenti: