venerdì 11 novembre 2011

IDEE PER UN MERAVGLIOSO NATALE...HOMEMADE!

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
Stamani quando ho visto questa raccolta di idee fantastiche non ho potuto non pubblicarle!!!
Adoro i non non!!! eheheheheh
Che ve ne pare?
Io adoro fare regali home-made, anno scorso per natale ho fatto con le mie manine dei sacchettini di stoffa a quadretto bianchi e rossi e li ho riempiti con altri sacchettini pieni di zuccherini a forma di cuore, un pò di zucchero bianco e un pò di zucchero di canna!!!
La reazione delle mie amiche è stata molto soddisfacente, e con poco ho realizzato un pensiero per tutte!!!
Guardate qui per farvi venire qualche idea e sperimentate!!!!




A presto!!!

Ps: perdonate la mia ignoranza, ma non ho la piu pallida idea di come si fa a pubblicare direttamente l'e-magazine sul mio blog... cosi ho messo il link!
Se qualcuno volesse darmi qualche dritta sono benissimo accette!!!!!!! :) Uhhhhhh ce l'ho fattaaaa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento