giovedì 10 novembre 2011

Novità

Eccomi di nuovo qua,
mi rendo conto di non aver mantenuto la mia promessa sul mostrarvi le foto delle vacanze,
purtoppo però ho sempre meno tempo a disposizione e le foto sono moltissime!!! mmmmh.. Dovrò trovare una soluzione, ma quale??!!
Cmq oggi vorrei parlarvi del mio amore per lei... Maisons du Monde!
Me l'hanno presentata un paio di anni fa, quando per il mio compleanno il mio T. mi ha portato a cena fuori e poi a dormire in questo meravigliosissimo agriturismo!!!
Notando dei particolari nell'arredamento che mi avevano molto colpita ho chiesto dove potevo trovarli e la gentilissima proprietaria mi ha parlato di questa "specie di Ikea ma molto in piccolo e con cose dal gusto veramente particolare, che vende prevalentemente online"! Mah... Che fosse sfuggita alle mie ossessive ricerche in rete di shop online, ispirazioni e arredamenti???
EBBENE SI!
Da quando l'ho scoperta ho finito per passare le mie giornate sfogliando il catalogo delle loro proposte scoprendomi innamorata ogni giorno di qualcosa di nuovo!
Inutile dirvi quanto ho stressato T. affinche comprassimo qualcosa... E finalmente è giunto il mio momento!!!
Abbiamo sfruttato il ponte dei Santi per andare al negozio a noi piu vicino (Bologna, centro commerciale Navile) e abbiamo fatto una scorta incredibile di: piatti, piattini, bicchieri, posate, barattoli, plaid, coppette, ciotoline, strofinacci... insomma una vera  e propria full-immertion!!!!
E poi il momento piu bello, la scelta del divano, della credenza per la cucina, delle sedie e di un piccolo regalino che mi sono fatta....
Siete pronte????




Cosa ne pensate? Noi li adoriamo, non vediamo l'ora che arrivino a casa...
Adesso la casa è praticamente pronta, mancano ovviamente ancora le rifiniture, ma vedo questo momento sempre piu vicino!!!
Domenica sarò al Valdirose per un corso di Sarah sulla tecnica shabby, non vedo l'ora di conoscere le altre partecipanti ma soprattutto lei, che seguo ormai da qualche anno e che mi ha fatto conoscere meglio questo stile!
Credo che porterò la macchina fotografica e spero di farvi vedere qualche scatto di questo magnifico posto, so già che restero entusiasta!!!


Vi lascio con una pagina di scrapbooking digitale fatta da me con una mia fotografia, mi diverte molto questa tecnica, conosciuta piu per il cartaceo ma che diverte molto anche nel formato digitale!!!


A presto con gli aggiornamenti dunque!!!

Nessun commento:

Posta un commento