martedì 29 maggio 2012

Diy carino, semplice, veloce

Tempo fa tramite Pinterest ho trovato questa idea davvero simpatica per un regalino semplice ma apprezzato dalla vostra dolce metà.


Spesso io mi trovo a non sapere cosa regalare, sia perchè ormai non abbiamo bisogno di niente, sia perchè fare regali agli uomini in generale io non la trovo una cosa semplice: il mio in particolare il braccialetto non lo porta, anelli non se ne parla, l'orologio l'ho gia fatto in un altra occasione, cosi come tante altre cose.. La bellezza del vivere insieme però è anche che se c'è qualcosa che gli manca lo sai subito. E allora causa alcuni miei litigi con la lavatrice è capitato che mi abbia chiesto con aria un pò interdetta che fine avessero fatto i suoi calzini...
Quale migliore occasione per mettere in pratica quel diy che mi ero appuntata?!
Ed ecco qua il mio bouquet di... calzini:



Ed ecco qua il tutorial:

Via How does she
Qui il link all'articolo

Nessun commento:

Posta un commento