martedì 8 gennaio 2013

Buon Natale, Buon anno e Bentornati!

Ciao a tutti!
Ormai mi conoscete, non c'è neanche piu bisogno di spiegarvi che ogni tanto sparisco.. Penso si sia visto.. Come ho già spiegato sono semplicemente fatta cosi.
Per fare una cosa ho bisogno della giusta ispirazione, dell umore perfetto e di una congiunzione di situazioni che effettivamente si verifica di rado. Soprattutto ultimamente.
Questo non vuol dire che io non tenga al blog o ai lettori, ma è piu forte di me. Non riesco a scrivere se mi sembra di non aver niente da dire, a volte mi dedico piu ad altre cose e altre volte ho porpio voglia di staccare la spina. 
Ad ogni modo spero che stiate bene, che abbiate passato delle serene feste e che questo nuovo anno sia iniziato bene, diciamoci la verità abbiamo bisogno di un pò di ottimismo!
Io sono stata a casa, quest anno niente neve, ma una bellissima festa di compleanno per il mio amore!
Insieme alla sua famiglia abbiamo ricostruito un vero e proprio film della sua vita dalla nascita ad oggi, con i vecchi filmini girati in cassetta quando era piccolo, i vecchi temi di scuola, le vacanze, gli amici. Bellissimo, molto molto emozionante.
I giorni di festa sono stati un pò rocamboleschi, ultimamente non sto passando un bel periodo (ultimamente forse è un pò riduttivo!!!) e spero proprio che questo 2013 porti un pò di fortuna e serenità nelle vite delle persone a cui tengo di piu!
Ci sono state anche altre belle notizie però!
Abbiamo fatto il primo albero di Natale in casa nuova, ho pensato a tutti gli addobbi facendone anche diversi a mano, sono stata al Memoire de Noel situazione talmente magica che ogni volta che ci penso mi sento circondata da lucine e atmosfera fiabesca, abbiamo sistemato la casa per alcune delle cose che ci mancavano, adesso abbiamo uno studio (e non uno sgabuzzino!!!) una lavanderia abbastanza organizzata, un garage svuotato dalle mille scatole inutili, abbiamo finalemente una testata del letto (fantastica!), e udite udite.... ABBIAMO MESSO PALI E TENDE IN SOGGIORNO e ordinato quelle per la cucina!!!! Mi sembra un miracolo! Abbiamo cenato davanti al camino a suon di pane abbrustolito, mangiato pan briacone e fatto il cenone di capodanno in casa nostra! Ecco diciamo che sono stata anche abbastanza impegnata, per fortuna ero in ferie ed ho avuto il tempo necessario per fare tutto questo... altrimenti saremmo stati un altro anno cosi!!! 
Prima di lasciarvi vi posto la foto del nostro albero con tanto di regalini incartati (ovviamente) da me!
Buon proseguimento di giornata, alla prossima!


Ps: E questa è la mitica Grisù (così ribattezzata da me) che anche il primo giorno dell anno non ha esitatato a venirci a trovare!!!

Photos by me, don't copy or use

Nessun commento:

Posta un commento