venerdì 18 gennaio 2013

Il nostro angolo di paradiso per "Il mio angolo di paradiso"

Ciao a tutti,
avete visto la bella iniziativa di Sarah del blog Shabby chic interiors?
Dopo il successo di anno scorso ha indetto la seconda edizione del concorso intitolato "Il mio angolo di paradiso"!
Quest anno ho deciso di partecipare anche io, nonostante casina non sia ancora completa al 100%, ho cercato un angolo che sembrasse finito.. Sono stata indecisa sulla stanza a cui scattare la mia foto, mi sarebbe piaciuta la cucina, è il luogo dove amo passare le mie domeniche o i momenti liberi; da poco però abbiamo finito anche la camera con la testata del letto fatta con due vecchie porte, LA ADORO!!! Letteralemente!! E poi c'era il soggiorno, il nostro soggiorno fatto con passione, studiato nei minimi dettagli con un artigiano di zona, ancora da finire (mi mancano i lampadari praticamente in tutta la casa, un tappeto...) , ma visto che nelle feste di Natale abbiamo messo le tende, e visto che è la stanza dove amiamo rilassarci insieme ho deciso di pubblicare proprio la foto del soggiorno. Non è perfetta, ad avere piu tempo avrei potuto sistemarlo meglio, ma sono contenta cosi! E allora, visto che da oggi si può votare sulla pagina facebook di SHABBY CHIC INTERIORS, accorrete numerosi!!!
Ed ora.... Rullino i tamburi..... Ecco a voi il NOSTRO angolo di paradiso!!!


Photo by me

Nessun commento:

Posta un commento