venerdì 7 giugno 2013

Sono sempre qua...

Lo so, ormai trascurare il blog è diventato quasi un vizio.
Come nella vita di utti i giorni quando lasci una cosa sospesa e poi tornarci sopra è più difficile che lasciarla perdere, passano i giorni, le settimane e la senti più lontana, come se non facesse più parte di te. Non ti senti pronto e aspetti, e più che aspetti e meno ti senti pronto.
Sono in una fase della mia vita in cui sento il desiderio di fare qualcosa, ma non ho ancora capito cosa.
Ho un lavoro e so di essere fortunata, ma allo stesso tempo sento dentro di me l'esigenza di creare qualcosa, di avere a che fare con cose che mi piacciono, cose come i fiori, come le stoffe, come le fotografie o l'arredamento, cose come le illustrazioni, l'arte, il creare, cose come il legno o come i colori, cose che per me sono vive.






Non mi sento specializzata in niente però, ho tanti interessi ma nessuno che si sia mai rivelato qualcosa di più.
Ho talmente tante idee in testa che a volte mi fa male, non riesco a contrarmi su quello che faccio e il tempo che ho a disposizione è sempre troppo poco.
Mi sento come in attesa e non so da dove cominciare per sbloccare questo sentirmi così.
A voi è mai capitato?
Leggo di donne che da una passione sono riuscite a creare un buisness, che amano quello che fanno, e io vorrei essere come loro. Intraprendente, coraggiosa, sicura... E invece sono qui che penso troppo, come sempre. 

Photos by Pinterest
Vi saluto, un pò malinconica oggi, ma speranzosa di canalizzare tutte le mie idee in progetti!
Un buon weekend a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento