mercoledì 20 novembre 2013

Christmas wishlist

Ebbene si, il Natale si avvicina ed io ho cominciato a guarde in giro per i regalini che farò. Con le mie amiche, ma anche in famiglia non abbiamo l'abitudine di fare grossi regali, pensiamo piuttosto ai bambini e lasciamo per noi adulti (OH MIO DIO HO USATO IL NOI!!!) dei regali tipo un libro, un cd, un braccialetto o qualcosa per la casa... 
Personalmente amo regalare cose fatte a mano, che siano fatte da me o meno, le preferisco alle cose commerciali, per me hanno un valore aggiunto che è il tempo che chi le ha fatto ha speso.
Ho già creato su Pinterest la mia board sulla quale ho appuntato alcuni diy che potrebbero tornarmi utili come regalo alle mie amiche, magari insieme a qualche leccornia preparata in casa che diciamoci la verità è sempre ben accetta!!!
Quello che andrà per la maggiore però saranno libri e cd... Mi sono fatta un giro su Amazon e come spesso accade, almeno a me, ho trovato anche un sacco di cose che mi piacerebbe ricevere! 
Ecco la mia Christmas wishlist:











Che ne dite? Avete qualcuno di questi libri o ne avete altri da consigliarmi? 
A presto!!!

3 commenti:

  1. Direi un'ottima wishlist! :)
    Grazie mille per il tuo dolcissimo commento...
    Un caro saluto,
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille della tua visita! Incrocio le dita per ricevere qualcosa da questa lista!!! :) A presto, Donatella.

      Elimina
  2. Concordo con te Dony,io sto preparando una scritta con il legno per la camera della mia cuginetta appena nata!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori !!!! Elisa

    RispondiElimina