lunedì 18 novembre 2013

E finalmente lampada

Ahhhhh come sono felice!
No, non ho vinto al superenalotto e no, non sto per sposarmi nè avere figli o simili... 
In realtà credo proprio di aver trovato la giusta soluzione per l'illuminazione della zona giorno.
Vabbe... ognuno ha le sue priorità!! ;)
Adesso vi spiego: 
Prima dell'estate eravamo decisi a togliere finalmente le lampadine da cantiere e illuminare a modo la nostra casa; ci siamo recati in un negozio della nostra zona che si occupa proprio di questo e lì abbiamo conosciuto Carolina la proprietaria del negozio. 
Per me è stato un' amore a prima vista inquanto lei, oltre a proporci delle idee commerciali ci ha spiegato che se avevamo delle idee potevamo realizzarle insieme.
Non potete capire la mia soddisfazione, finalmente qualcuno che, come me, amava l'unicità delle cose fatte a mano, che ne capiva il valore e che poteva aiutarmi in questa impresa.
Insieme abbiamo visto varie opzioni prendendo spunti qua e la, e devo dire che ci siamo anche decisi abbastanza facilmente su cosa mettere nelle singole stanze. Rimaneva soltanto da capire come gestire la zona giorno, infatti ci sono 2 applique e un centro. 
Per le applique nessun problema, abbiamo scelto subito quelle che facevano per noi, mentre per il centro è stato davvero difficile: io amo i lampadari a sospensione, ma essendo un punto di passaggio non potevamo far calare troppo qualcosa.
Visto che proprio non riuscivamo a trovare la giusta soluzione abbiamo messo in standby anche tutto il resto, soprattutto perchè avevamo per prima l'esigenza di sistemare il soggiorno che è la stanza dove si entra direttamente dalla porta di ingresso.
Da allora non è cambiato nulla... FINO AD ORA, quando per caso, su Pinterest mi sono imbattuta in quella che secondo me potrebbe essere la lampada finale! 
Non ci credo ancora, ma non vedo l'ora di farla vedere a Tommy per sapere cosa ne pensa.
Io ho trovato la versione lampada da tavolo mentre mi piacerebbe poterne realizzare una più grande da terra, la sistemerei vicino al divano con il braccio regolabile e credo ci starebbe perfetta.
Siete pronte?
1...
2...
ECCOLA!!! 


Ok. Mi rendo perfettamente conto che NON è la scoperta del secolo, che a qualcuno potrà sembrare un ammasso di regoli di legno messi insieme, ma a me piace un sacco.
E questo ci basta.
Ditemi cosa ne pensate se vi fa piacere, io intanto ne parlo con la mia dolce metà! 
AH, DIMENTICAVO....BUONA SETTIMANA!!! 
 

6 commenti:

  1. FAVOLOSA <3 <3 <3 Ti potrei rubare anche l'idea :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti piaccia, per me sarebbe proprio l'ideale... Ora ci devo studiare!!! <3

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo.
    Colgo l'occasione per ringraziarti del tuo messaggio sul mio blog. Davvero dolcissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara per il tuo commento, spero di rivederti su queste pagine! <3

      Elimina
  3. Anch'io te l'approvo!!! Da notare il mio post sull'illuminazione.. ahah hai ragione sta settimana siam proprio collegate!!Bacioooo!!! ^_^

    RispondiElimina