martedì 6 dicembre 2011

Sono entusiasta. Semplicemente...
Ho conosciuo Chiara in occasione dello Shabby day al Valdirose del 13 Novembre, l'ho trovata da subito interessante, una di quelle persone che ti colpiscono e che ti ritrovi a pensarle anche quando non te ne rendi conto.
In occasione di quella giornata parlò del suo negozio a Firenze, disse che vendeva tessili, complementi di arredo e anche mobili, così a fine giornata le chiesi delle informazioni in piu e lei mi lascio il suo bigliettino da visita.
Appena ho letto il nome del negozio ho capito che non mi ero sbagliata, sì perche qualcuno che chiama il suo negozio "Il cuore delle cose" doveva per forza impressionarmi!!!
Il caso ha voluto che con T. avevamo un appuntamento a Firenze proprio il sabato successivo e lui approfittò dell'occasione venire insieme a me in questo negozio di cui gli avevo parlato.
Dalla strada si vedono luci, una calda atmosfera nordica, avvicinandosi si è subito attratti dall armonia che vi regna all'interno.
T. mi ha detto subito che avevo ragione... (e questo dovrebbe gia indicare quanto può essere bello!!!)
Chiara mi ha riconosciuta e abbiamo iniziato a parlare, mi ha invitata a vedere il resto del negozio e a curiosare qua e la, alla fine ci siamo innamorati di 2 lampade che abbiamo pensato stessero perfettamente bene  in cucina!
La prima impressione che avevo avuto sulla proprietaria era azzeccata, è molto disponibile, gentile e preparata e, cosa che per me è importante quando vado in un negozio, ti ascolta.
In piu, si vede da come lavora che mette il cuore in ciò che fa, le ho visto fare dei pacchetti regalo che non distinguevo il regalo dal pacchetto!!!
Per le lampade abbiamo deciso di pensarci per qualche giorno, nel frattempo ho saputo che anche Chiara ha il suo blog (ilcuoredellecosefirenze.blogspot.com) cosi ho curiosato nel suo archivio (cosa che adoro fare) ed ho scoperto che il sabato successivo avrebbe organizzato un evento chiamato "Un tè con il cuore".
Inutile a questo punto dirvi che abbiamo deciso di prendere le due lampade e indovinate un pò quando siamo andati a ritirarle????
Eh si, proprio in occasione del tè con il cuore...
Ho scattato qualche foto, ma come dice sempre T. io ho l'Iphone 3 e le foto non vengono proprio al meglio... (approfitto dell'occasione per rammentare al mio amore che tra poco è Natale e se volesse farmi, che ne so una sciocchezza di regalino, un tintinnino, ecco insomma l'iohone 4s adrebbe bene!!!) :-P
Comunque di seguito vi posto le foto, buona visione!





Per vedere altre foto e per saperne di più su Chiara e su Il cuore delle cose visitate il suo blog.
Per quanto riguarda l'evento di sabato è stato realizzato grazie a Le chat de sucre e Le bianche margherite.
I dolci invece erano stati fatti da Sara e Susanna ed erano DELIZIOSI!

4 commenti:

  1. donatella ma che emozione...che belle parole...ma davvero sono così?...sicuramente ci mette cuore e volontà...
    grazie davvero per questo bellissimo regalo!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  2. tanti auguri anche a te carissima!!!
    buone feste e un buon natale!!un bacione

    RispondiElimina
  3. Ricambio gli auguri con immenso piacere.Un abbraccio a te.

    RispondiElimina