mercoledì 16 novembre 2011

Finalmente shabbyday!

Buongiorno a tutti, stamani finalmente ho avuto modo di raccogliere bene le idee e di proporvi il post sul mio shabbyday al Vadirose! 
Per me non era stato semplice scegliere l'oggetto da portare, ho avuto diversi traslochi e come spesso succede in questi casi le cose "vecchie" vengono buttate e le soffitte ormai sono state svuotate troppe volte per trovarci qualche tesoro nascosto! 
Ho dato un occhio ai vari negozi stile mercatino dell usato qui nei dintorni, ma non avevo trovato nulla di interessante, poi la mamma del mio ragazzo mi ha proposto di prendere una sua vecchia sedia in legno o un anta di una finestra (o scuro che dir si voglia). 
Consigliata anche da Sarah ho optato per l'anta qui sotto in una delle sue pose migliori :-)



Sabato sera prima di dormire ho guardato dove si trovava il Valdirose su Google map e piena di agitazione e aspettative sono andata a letto.
Domenica ero già sveglia prima del suono della sveglia ( e non sono l'unica dato che qualche ragazza non aveva proprio dormito!!! ) cosi sono partita. Da casa mia al Valdirose non ci vuole molto tempo, sono arrivata anche in anticipo e una volta capito dove lasciare la macchina mi sono fatta coraggio e mi sono presentata!
Ad attendermi c'erano un' accoglientissima Irene che ha pensato subito a farmi un ottimo caffe rigorosamente moka e servirmi dei pasticcini, e una gioiosissima Sarah!
Inizialmente (forse) avranno pensato che fossi un pò fuori di testa, non riuscivo a chiudere la bocca dalla sorpresa, il Valdirose è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!! Mi ritrovavo a guardare incantata oggetti perfettamente accostati tra loro con una cura mai vista, e mi sono sentita subito a mio agio.
Poco a poco sono arrivati anche gli altri (avete capito bene donne, c'erano anche 2 uomini - gia occupati mi spiace) e dopo le presentazioni e la colazione abbiamo iniziato il nostro lavoro tra carteggiature, curiosità, risate e chiacchere.
Presto è arrivata l'ora del pranzo e poi di nuovo a lavorare ognuno sul suo oggetto e credetemi ce ne erano i veramente belli!!!
Io con tutte le mie aspettative ho passato davvero una bella giornata, era da tanto che cercavo il modo di passare del tempo a fare questo tipo di cose, ho conosciuto delle belle persone e sono orgogliosa di come sia cambiata la mia anta!
Alla fine il tempo è volato, presto la luce del sole è calata e sono stati accesi dei piccoli lumi che rendevano l'atmosfera ancora piu carina e (se possibile) accogliente.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso cosi bella l'intera giornata, Irene e Paolo per la gentilezza e l'ospitalità e Sarah per la gioia, la semplicità e spontaneità che ci ha mostrato di se.
Ho scattato qualche foto, ma non rendono assolutamente l'idea del posto in cui mi trovavo.





A  presto, buona giornata!

2 commenti:

  1. Ciao,...bello il tuo blog! Io sono Elisa,...quela che al corso la notte prima non ha dormito! E' vero,...è stata proprio una bella giornata,...sono contenta di averti conosciuto!A presto,...spero!
    Ciao Ciao
    Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa!!!!
    Che bello sentirti!!!
    Grazie per essere passata di qua, ti ringrazio davvero per i complimenti!
    Spero di sentirti presto,
    un bacio!

    RispondiElimina