lunedì 21 novembre 2011

Prendiamoci tempo

Ultimamente sono presa da mille pensieri, come molte persone passo la maggior parte del mio tempo seduta davanti ad una scrivania a lavorare.. Per fortuna ovviamente! A volte però come in questo periodo mi chiedo come sarà e come cambierà la mia vita una volta che avrò la mia casina.. sarò felicissima di condividere tutto con il mio amore, ma le cose da fare aumenteranno a dismisura e il pensiero di far tutto mi assilla..
Penso al poco tempo che avremo a disposizione solo per noi 2, alle arrabbiature che sicuramente ci saranno, alle spese, al COSA FACCIO STASERA DA CENA?, ed a un sacco di cose che mi mettono solo ansia!
Per fortuna c'è lui, il mio amore che mi tranquillizza e mi rassicura sul fatto che le cose andranno bene, che ci sarà solo da prendere il via e poi tutto si sistemerà.

Vorrei lasciarvi delle immagini che mi fanno pensare al RALLENTARE, al VIVERE DI OGNI ATTIMO, alle PICCOLE COSE, che ormai sembrano non essere piu importanti per nessuno.









Images via skippy design on etsy

3 commenti:

  1. Belle parole, belle immagini. Complimenti !!
    Un bel blog.
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao! Piacere di conoscerti! che bello che vai a vivere con il tuo fidanzato! Io non vedo l'ora sai, ma per me c'è ancora un po' di tempo! Che belle foto hai messo mi piacciono molto! :)
    Ciao Ciao
    Elena*Let's Color! Blog

    RispondiElimina
  3. Ciao Angie grazie per essere passata da qui e ad averne lasciato un segno!
    Spero di risentirti presto!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina