mercoledì 11 gennaio 2012

Ciao a tutte!
Innanzi tutto buon anno!!!

Come vanno i vostri buoni propositi? I miei come ogni anno dureranno molto poco.. purtroppo!!!
Come avete passato le vacanze?
Come vi dicevo io rientrerò a lavoro solo il 16 Gennaio, purtroppo siamo in cassa integrazione, cosi la ditta ha approfittato per chiudere qualche giorno in piu.
In questo periodo avevo in mente di fare molte cose, ma come al solito i miei buoni propositi durano troppo poco!!!
In realtà mi sono molto riposata, ho cercato di staccare un pò dal pc e di pensare a casina nuova!
Ehehehehe... no, ancora non ci siamo trasferiti!!!
Adesso manca davvero pochissimo, ma non siamo ancora pronti nè con la camera nè con altre rifiniture...
Stasera però per la prima volta ci ceniamo!!!
Abbiamo già il tavolo (bellissimissimo, dopo il corso di tecnica shabby con Sarah mi sono buttata nello shabbare un tavolo con il piano in formica degli anni 50.. ed il risultato è perfetto!!! Con l'aiuto di un falegname abbiamo sostituito il piano con uno in legno, e le gambe sono completamente decapate!), le sedie... e molti accessori da cucina così stasera ho preparato un bel piatto di spaghettoni al pesce e gamberoni in padella!!!
Come vi dicevo prima in queste vacanze mi sono rilassata ed ho approfittato di fare le cose che mi piacciono come il tavolo, un baule che ho completamente dipinto di bianco, e altri piccoli lavoretti! Per il resto del tempo sono stata a pulire e ripulire questa casa!!
E' incredibile come la polvere non si riesca a mandarla via!!!
In piu il pavimento non siamo mai riusciti a pulirlo bene e ci sono ancora molti residui di quando la casa sembrava un cantiere!!!
Uff... speriamo che con dei prodotti apposta che abbiamo comprato si risolva il problema, inizio a preoccuparmi!!!
Era da tempo che avevo piacere di mostrarvi le foto del nostro viaggio in Provenza che abbiamo fatto l'estate scorsa e adesso finalmente le ho scelte (tra piu di 1000)!!!
Sono rimasta incantata da quei posti, e spero di trasmettervi almeno un pizzico di ciò che ancora oggi mi ritrovo a sognare!









Photo by me, non usare senza autorizzazione

Queste sono solo alcune di quelle che ho scelto, potete trovare l'intero set sul mio profilo Flickr qui.




1 commento:

  1. Passavo di qua e...toh l'adorata Provenza!
    Ed alcuni di questi posti li ho visti anch'io l'estate scorsa!
    Bellissime foto!
    Ciao. Simo

    RispondiElimina