giovedì 12 gennaio 2012

Look one

Carissime buon pomeriggio!
Non vedo l'ora di mostrarvi cosa ho fatto oggi, ma partiamo dall'inizio!
Spesso mi è capitato di vedere in giro per il web immagini chiamate inspiration board (ovvero tavole d'ispirazione) che non sono altro che collage di varie cose per vedere che effetto fanno messe assieme.
Ce ne sono veramente per tutti i gusti, ispirazioni per matrimoni, per progetti diy, per un look, e via dicendo. 
Sta diventando una vera e propria mania e il nostro caro amico web ci viene in soccorso proponendo una piattaforma per raccogliere tutte le nostre idee in delle lavagne virtuali chiamata Pinterest!
Ovviamente ci sono dentro fino al collo!!! ehehehehe, avere la possibilità di catalogare tutto quello che si trova sul web in base a delle categorie che decidiamo noi è un sogno per noi che navighiamo continuamente, e ci serve soprattutto per avere sempre tutto a portata di click.
Questo è il mio contatto su Pinterest, spero che veniate a seguermi o semplicemente a vedere cosa ho trovato di interessante.
Detto questo, il 23 Giugno 2012 si sposa la mia amica Tizi!
E che c'entra direte voi?
Eccome se c'entra!!!!
Oggi avevo un pò di tempo libero e mi sono cominciata a chiedere cosa potremmo mai metterci io e la mia amica G. per questa occasione.
 Dopo un milione di click, una valanga di pagine web visitate, e dopo aver spulciato alcuni shoponline ho tirato fuori la mia prima Insipiration board e mi sono stra divertita nel farlo!!!
Di seguito il Look n. 1, sono sicura che ne seguiranno altri e non aspetto che i vostri consigli in merito!


Allora??? Che ne pensate? A me piace un sacco, specialmente i colori cipria e nero mi fanno proprio impazzire!!

Per chi non avesse idea di cosa sa pinterest ecco qualche esempio di board:





Nessun commento:

Posta un commento