mercoledì 5 settembre 2012

Estate 2012

Eccomi qua!
Buongiorno a tutte, come state?
Io ho sempre uno strascico di influenza, questa volta non si vuole proprio decidere a lasciarmi in pace!!!
Come promesso oggi vi lascio qualche foto delle nostre vacanze appena trascorse.
Siamo partiti ad inizio Agosto per una decina di giorni sulle fantastiche Dolomiti, dopo l'anno scorso non riusciamo più a staccarci da questi luoghi semplicemente incantevoli.
Abbiamo trovato un piccolo albergo situato appena fuori da un bosco in un paesaggio veramente da sogno, dove siamo stati coccolati da tutte le attenzioni dei proprietari.
Inutile dirvi che è bastato una mezza giornata li e non ricordavo neanche più cosa fosse lo stress, mi sono sentita da subito rigenerata e carica per le nostre meravigliose passeggiate.






Noi ci siamo appassionati al trekking, abbiamo iniziato come l'anno scorso dalle escursioni abbastanza semplici per abituare i muscoli e gradualmente abbiamo aumentato la difficoltà fino a fare sentieri anche complessi.










Quello che noi amiamo di più della montagna è sicuramente la natura, a cui si aggiungono la cortesia delle persone, la pulizia, i paesi super curati, la super cucina super deliziosa...
Mi sono persa tra colazioni infinite dove ci mettevano a disposizione l'impossibile, panini di tutti i tipi, torte fatte in casa, ricotta fresca, speck, formaggi, marmellate, yogurt di vari tipi con vari muesli...










E ovviamente panorami mozzafiato!!!

Di sicuro in montagna non ci si annoia, dopo una bella colazione di mattina presto quando il termometro della temperatura segnava 7,5 °, ci preparavamo con calzettoni e scarponcini e via a camminare per ore e ore spinti dalla meraviglia che ci circondava.













A proposito di panorami... l'escursione piu bella di quest anno è stata la salita e discesa al Piz Boè!!! Una bellissima giornata in cui sembrava di essere seduti sul tetto mondo a quota 3.152 mt!!! La soddisfazione piu grande è arrivarci con le proprie gambe, è una sensazione bellissima!
Tutte le foto sono state fatte da me con l'iphone e poi modificate con Instagram, l'applicazione per iphone che credo ormai tutte conosciate!
Se volete seguirmi anche li il mio user è Donyrom.
A presto!

1 commento:

  1. Ciaooooooo!! Non so cose da veder di prima mattina e così all'improvviso!!Si perchè ho voglia di partire e raggiungere questi luoghi stupendi!!!Finora non son mai stata in un posto così e so che ci perderei a testa se ci andassi!!Qui la natura è splendida!

    un bacio a presto!

    Stefy

    RispondiElimina