venerdì 14 settembre 2012

Le ho trovate per caso!

Giuro che non mi sono svegliata con l'idea di spendere un po dei miei soldini su Etsy!
Le ho trovate per caso!!!
So che sicuramente molti di voi le avranno già viste, ma io no! Ecco, cerco di tenere la mente aperta tramite il web ma questa volta prorpio mi erano sfuggite, che vi devo dire!!
Ad ogni modo stamani sono incappata su Pinterest dove, ovviamente per caso, ho trovato una foto di quelle custodie per iphone dai colori pastello (si, queste le avevo viste!).
Ecco tramite alcune ricerche mi sono ritrovata su Etsy ( ma non avevano solo cose fatte a a mano?!? ) e cosa ti scopro?
Un esercito di Iphone case ( sai ci dobbiamo inglesizzare ) una piu bella dell altra!!! Colori colori e colori che cercavano di attirare la mia attenzione e io che non sapevo piu come uscirne!
Ecco le mie preferite:





Si... le mie preferite delle prime 10 pagine di risultati... Dopo non ho avuto il coraggio di andare avanti! Ma quanto sono carine?
Vabbe, dovrò mettermi con calma a sceglierne un paio... Acquisto sicuro!!!
A presto e buon week end!

Nessun commento:

Posta un commento