lunedì 16 gennaio 2012

Mary Poppins (shopping) bag

Buon lunedi, buon inizio settimana e buon inizio alla mia prima "rubrica"!
Che le donne amino le borse ormai è un concetto assodato, ed io in particolare ho subito il fascino della tata piu famosa del mondo, la Sig.ra Mary Poppins, la quale dalla sua borsetta tirava fuori l'impossibile suscitando la meraviglia, lo stupore e la gioia dei suoi bambini.
Proprio per questo vorrei proporvi una volta al mese la mia versione della famosa borsa, ovvero un mix di quello che piu cattura la mia attenzione sul web.
Siete pronte?

Allora si vaaaaaaaaaa...!!!

1 google.com
2 opsobject
3 shopruche
4 google.com
5 http://whiskeykittens.blogspot.com
6 google.com
Collage by me

1 Come prima cosa mi sono scelta una borsa, in questa shopping bag di Gucci ho lasciato il cuore la scorsa estate cosi ho pensato che fosse perfetta per iniziare questo nuovo spazio sul blog. E' un modello classico di Gucci, ma nonostante fosse principalmente in tessuto aveva un prezzo molto alto!!!
2 Il mio bracciale firmato Ops object, riprende in maniera smisurata il classico modello del bracciale di Tiffany ma in modo ironico e accessibile a tutti!! Il prezzo è di 36 € + spese di spedizione. Potete visitare il sito per maggiori info.
3 La mitica mug scovata su Shopruche, la trovo adorabile, sia nel colore rosa pastello sia con quel mega biscottone per coprire il filtro e fare dei buonissimi infusi.
4 Questa frase mi ha colpito. Di questi tempi credo che tutti abbiamo bisogno di sapere che tutto andrà bene, alla fine. Mi sembra che sia ben rappresentata, e molto rappresentativa, scusate il gioco di parole!!!
5 Ho trovato per caso questa partecipazione di nozze alquanto originale! Fa allusione ad uno dei miei film preferiti, il favoloso mondo di Amelie, e l'ho trovata un idea molto carine, anche il fatto di strappare la foto e farla poi ricomporre ai destinatari dell'invito! No no no non mi sposo per il momento, semplicemente navigando mi è saltata all'occhio ed ho pensato a quanto fosse carina!
6 I love food! In una mia borsa dove può entrare di tutto sicuramente c sarebbe qualcosa da mangiare!!! E questi macarons mi hanno proprio colpito... è da molto che vorrei provare a farli, ma non credo sia facilissimo! Magari in casina nuova proverò...!!



Questo fine settimana invece come l'avete passato? Noi benissimo, sabato siamo stati tutto il giorno a casina nuova a sistemare diverse cose, e a pulire il pavimento. La scorsa settimana abbiamo attaccato anche la tv e funziona tutto. Questa settimana dovrebbero consegnarci il materasso e presto anche l'armadio, anche se quello ancora non abbiamo deciso bene come finirlo!! Lo abbiamo portato a sitemare perche è un armadio dei primi del 900, però inizialmente eravamo d'accordo sul farlo bianco, adesso a me (strano!) sono venuti dei dubbi e lo lascerei anche a legno. Mi sembra di valorizzarlo di piu.. Siamo rimasti d'accordo che non appena è stato riportato a legno e tutto ripulito andiamo a vederlo e se non ci piace lo facciamo bianco.
In più sabato sera la mamma del mio fidanzato mi ha fatto vedere una sua poltrona che non usa e me ne sono innamorata, vorrei rivestirla con una stoffa tipo lino, ne ho vista una che mi piace e spero che la mia venga bella allo stesso modo. Mi resta da completare il baule, l'interno dovevo rivestirlo con della stoffa, ma comprando quella che piaceva a me avrei pagato piu la stoffa del baule, cosi ho optato per riverniciarlo del mio attuale colore preferito ovvero:


Non so se si era capito.... ehehehehehe
In ogni caso siamo a buon punto, spero che questa settimana ci consegnino le porte che vi farò subito vedere e poi dovrebbe mancare davvero poco!
A presto!


5 commenti:

  1. ciao bella...grazie per gli auguri che ricambio!
    il negozio della mia amica è in piemonte...ma lo puoi trovare anche a firenze...non proprio a buon prezzo.
    a presto
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao sono stata attirata nel tuo blog dal bel nome che gli hai dato e sono contenta di essermi fermata a leggere alcune delle cose che scrivi. Complimenti per tutti i preparativi che stai facendo e ti auguro di essere sempre così serena. Tornerò a rileggerti con piacere. A presto!! :-))

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo entusiasmo! E' sempre così emozionante dar vita ad un nuovo "nido"...
    Quanto alle borse...perfino mio marito sa perfettamente che me ne manca sempre una, ehehehe ;)

    RispondiElimina
  4. "...e l'ho trovata un idea molto...."
    UN??? idea è maschile????
    da quando???
    è proprio una scoperta!

    RispondiElimina